BIG BAG PER MACERIE EDILI E MATERIALI DA COSTRUZIONE

Descrizione

SACCONI BIG BAGS PER SABBIA, CEMENTO, PIETRE E ROCCE

Sacconi big bags per l'edilizia, soprattutto per raccogliere, stoccare e trasportare macerie dai cantieri edili o materiali da costruzione quali sabbia, cemento, pietre e rocce.

Il Big Bag per il settore edile più comunemente utilizzato è estremamente economico, perché ha il fondo piatto ed è a “cielo aperto”, quindi senza coperchio. É comunemente chiamato saccone 90x90x120 ed è sempre disponibile a stock. Misura 90 x 90 cm di base per 120 cm di altezza con portata che varia dai 1.000 kg ai 1.500 kg.

Che si tratti di ristrutturazioni, demolizioni o una nuova costruzione ogni attività edile comporta processi di movimentazione materiale secondo norme ambientali che prevedono lo smaltimento di materiale dismesso in centri appositi alla raccolte e allo smistamento di inerti, ferro, legno, mattoni e vecchie tegole. I Big Bags per macerie sono la soluzione ideale per privati e aziende che compiono ognuna di queste attività edili.

 Soddisfa la richiesta di chi necessita di 1 metro cubo di volume senza raggiungere portate elevate a causa della scarsa densità del materiale insaccato. Dimensione di cm 90 X cm 90 X cm 120, coperchio a caramella per evitare la dispersione del contenuto durante il trasporto e proteggerlo dalle intemperie, fondo chiuso e portata di Kg 1000. 

Aggiungi ai preferiti